Classic
Ci sono ambienti che hanno bisogno di una carta da parati classica, una carta che sia abbini perfettamente con un arredamento che non vuole andare fuori dalle righe. Ma una carta da parati classica svolge un ruolo primario anche in un ambiente moderno e può essere l’elemento che fa la differenza specialmente se arredato con pochi mobili e complementi d’arredo.
La carta da parati classica esalta la bellezza di ampi saloni e ariose camere da letto; con il suo grande potere decorativo darà ai vostri interni uno stile inconfondibile. Nonostante il nome possa trarre in inganno perché ci rimanda a qualcosa di poco moderno e fuori moda, il classico gioca su colori audaci e forme sempre attuali che si possano abbinare perfettamente alle linee tipiche di un’abitazione con questo tipo di arredamento. Tuttavia è sicuramente utile anche per creare bellissimi contrasti all’interno di un arredamento tutt’altro che classico.
La carta da parati classica è disponibile in una quantità disegni e colori estremamente varia. Tra i modelli più belli c’è quello con fantasia a righe alternate di due colori differenti. Di grande fascino anche la carta da parati classica con motivi di floreali o vegetali senza dimenticare i damascati o i geometrici che danno un tocco di eleganza e particolarità ai vostri salotti e camere da letto.